PERCORSI
CONSIGLI PER IL PODISTA
VIDEOANALISI DELL'APPOGGIO
MCRUNNING SU FACEBOOK

VIDEOANALISI DELL'APPOGGIO
La videoanalisi dell'appoggio, è il nostro fiore all'occhiello che offriamo gratis ai nostri clienti che cercano la scarpa più adatta alle proprie caratteristiche.
Le scarpe da running sono progettate per andare incontro ad una vastissima varietà di tipologie di appoggio, differenze di peso e caratteristiche biomeccaniche.

Il primo passo per trovare la scarpa più giusta è effettuare LA VIDEOANALISI DELL'APPOGGIO.

Da MCRUNNING, potrai provare differenti modelli di scarpe correndo sul tapis roulant ripreso da una telecamera. Rivedendo il video in slowmotion vi mostreremo come ogni modello di scarpa si comporti in maniera differente.

Il software ci da la possibilità di affiancare due video registrati con due modelli differenti per ''toccare con mano'' le differenze biomeccaniche con scarpe diverse.
Tutto questo, unito all'esperienza del nostro personale di vendita, ti farà scoprire che tipo di runner sei: PRONATORE, NEUTRO o SUPINATORE e per ognuno di questi ti verrà consigliata la scarpa più adatta.
Tutto ciò farà in modo che la scelta della scarpa possa essere la più adatta per assecondare il tuo stile di corsa, renderlo il più efficente possibile e aiutarti a ridurre il rischio di infortuni.

PRONAZIONE

La Pronazione è quando il piede ruota eccessivamente all’interno, o ruota in un momento in cui non dovrebbe...continua
SUPINAZIONE

La "sotto pronazione", nota anche come supinazione, si verifica quando il piede non prona... continua
APPOGGIO NEUTRO

Se le suole si usurano disegnando una S rovesciata a partire dal tallone sino all’alluce è molto probabile avere un appoggio neutro...continua


<< TORNA INDIETRO